Perchè partecipare

L’evento caratterizzato da un Salone Espositivo aperto al pubblico specificamente dedicato alla promozione dell’offerta turistica legata al mondo del Turismo Rurale ed Eco Natura si terrà a Trevi presso Villa Fabri, dal 19 al 21 ottobre 2018.
La Mostra ha avuto nelle sue prime due edizioni riscontri di rilievo, con oltre 20 mila presenze complessive nei tre giorni della rassegna.

Per questo il nostro evento costituisce un’importante vetrina e momento operativo per comunicare e presentare in maniera adeguata le proprie potenzialità, per entrare da protagonista in questo vasto mercato del turismo ambientale e naturalistico, per le numerose occasioni ed opportunità che offre e per poterle cogliere sapientemente e con grande professionalità.

Grande attenzione anche per una sezione più strettamente commerciale che possa relazionare in maniera proficua la domanda e l’offerta.

La Mostra trova nel nostro progetto un importante momento per la promozione dell’attività degli agriturismi e più in generale per tutto il mondo del Turismo all’aria aperta, del Turismo e Ambiente e del Turismo Responsabile e Sostenibile (Unesco) che sempre più si sono sviluppate in questi ultimi anni.

I NOSTRI PARTNER